Comunicati Ufficiali Partite

Melfi-Catanzaro, info Settore Ospiti

banner

Go2_biglietti_biglietteria_botteghini_trasfertaSu comunicazione ricevuta dalla società AS Melfi, si informa che è stata attivata la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, per la gara Melfi – Catanzaro, in programma sabato 9 gennaio, con inizio alle ore 15:00.

 

La prevendita avverrà presso i punti vendita affiliati di Catanzaro ed on-line del circuito nazionale BOOKING – SHOW, con indirizzi e modalità reperibili sul sito ufficiale:

– punto Catanzaro e Provincia: – RIC. “ROTUNDO”, via della Stazione, 30 – Catanzaro

– punto Catanzaro e Provincia: BAR – TAB. “CORAPI”, via G. Marconi, 229 – Lamezia Terme

Si ricorda che, per disposizioni ministeriali, per accedere nel settore OSPITI, potranno acquistare i biglietti solo i tifosi, in possesso della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card. – Il costo del tagliando INTERO è di € 10.00, oltre diritti di prevendita.

La Società “A.S. MELFI” non aderisce all’iniziativa “..porta un tifoso”.

Il termine ultimo della prevendita è Venerdì 08/01/2016 alle ore 19:00. Infine, per i tifosi del Catanzaro in possesso della Tessera del Tifoso e/o Supporter Card. sarà possibile acquistare biglietti di altro settore (NO CURVA OSPITI) fino alle ore 13:00 di Sabato 09/01/2015, presso il punto vendita “EDICOLA PEPE” [in via Foggia] di Melfi.

La società CATANZARO CALCIO 2011, a seguito di quanto sopra espresso, sconsiglia pertanto di raggiungere lo stadio di MELFI se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio.

 

(FONTE: www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Catanzaro VS Casertana – La Photogallery

admin

Catanzaro-Trapani: l’US proroga la promo per i tifosi

admin

Calabro alla vigilia del primo match ufficiale: “Sono emozionato”

admin