Calcio Mercato Comunicati Ufficiali

Mister Erra rinnova fino al 2018

banner

presentazione_erraMister Erra ha rinnovato il contratto con il Catanzaro per i prossimi due campionati. Questo è un passo importante per il futuro dei giallorossi. Blindare il tecnico era infatti il primo vero obiettivo della società di Via Pugliese.

Di seguito il comunicato ufficiale sul sito dell’US.

La società Catanzaro Calcio 2011 srl comunica di avere prolungato il rapporto contrattuale che lega il tecnico Alessandro Erra al club giallorosso per le prossime due stagioni.

Un rinnovo che rappresenta il primo passo di un progetto a medio-lungo termine che la società del presidente Giuseppe Cosentino punta a costruire nei prossimi anni.

Un progetto serio e ambizioso, che sarà portato avanti nel segno della programmazione e della continuità con l’ottimo lavoro fatto dall’intero staff societario e tecnico in questi ultimi mesi, e che sarà meglio illustrato nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa del presidente Cosentino.

L’auspicio del club giallorosso è che attorno a questo rinnovato progetto –  che dimostra ancora una volta la passione, l’amore e i consistenti sforzi che la famiglia Cosentino rivolge ai colori giallorossi –   si possa ritrovare una convergenza di intenti e di entusiasmo da parte della tifoseria, delle istituzioni e del mondo economico del territorio.

L’invito alla tifoseria, in particolare, è quello di stringersi attorno ad una società che dimostra con i fatti il proprio impegno nella costruzione di un futuro degno della gloriosa storia del Catanzaro, improntato alla serietà, alla solidità e alla credibilità, e ricco di successi sportivi.

Ancora una volta si esprime la certezza che, se tutti remeranno nella stessa direzione, nessun obiettivo è precluso per i colori giallorossi: l’impegno della famiglia Cosentino rimane un punto fermo di questo percorso.

Fonte: www.uscatanzaro1929.com

Related posts

All’asta le maglie di Catanzaro-Perugia per “Catanzaro Città Cardioprotetta”

admin

Salernitana-Catanzaro: info tagliandi Settore Ospiti

admin

Francavilla-Catanzaro, probabile turn-over: i convocati

admin