Allenamenti Il Punto L'avversario di turno

Akragas, Mister Rigoli: “Catanzaro squadra più in forma del momento”

banner
L'ex Vono
L’ex Vono

Il tecnico dell’Akragas Pino Rigoli ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del “Ceravolo”.

Ecco i calciatori che partiranno alla volta di Catanzaro:  Maurantonio, Vono, Lo Monaco, De Rossi, Muscat, Marino, Grea, Salandria, Vicente, Mauri, Zibert, Dyulgerov, Candiano, Aloi, Leonetti, Madonia, Di Grazia, Di Piazza, Cristaldi, Fiore.

La probabile formazione che l’allenatore dei siciliani manderà in campo – vista l’assenza di Capuano per infortunio – dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Davanti all’ex Vono dovrebbero agire Salandria, Marino, Muscat e Grea; Vicente, Dyulgerov e Zibert a centrocampo; l’altro ex Madonia, Di Piazza e Di Grazia in avanti. 

Il trainer degli agrigentini ha definito in conferenza stampa la partita contro le aquile molto complicata in quanto considera l’US la compagine più in  forma del momento, capace di dare filo da torcere a chiunque. La società del “Gigante” ha fatto ricorso in seguito alla penalizzazione di 3 punti nell’ambito dell’inchiesta Dirty Soccer. Mister Rigoli ha piena fiducia nella giustizia sportiva ed è fiducioso per la restituzione dei punti.

Ferdinando Capicotto

 

Related posts

Calvarese: “Battere il Monopoli per salvarci”

admin

SI GIOCA CONTRO… L’Ischia Isolaverde

admin

Volare sul Gubbio e invertire la rotta casalinga: parlano Benedetti e Russotto – IL PUNTO

admin