Allenamenti Primo Piano Sport 360

Prove tattiche e solidarietà: tutti uniti per Fabrizio

banner

Gessica Cosentino_Vicepresidente“Tutti per uno”… tutti per Fabrizio. Il Catanzaro Calcio si stringe attorno al piccolo Fabrizio Mirante di Taverna, tifoso delle Aquile, che ha pagato un tributo troppo alto in seguito ad un tremendo incidente, poco tempo fa. Dopo aver manifestato la propria vicinanza con ogni mezzo, l’US ha avuto il piacere di ospitare Fabrizio (accolto dalla Vicepresidente Gessica Cosentino) e l’ASD Promosport Taverna, militante nel campionato di Prima Categoria, girone B, guidato da Tommaso Folino, calciatore giallorosso dal ’99 al 2003.

 

Un calcio alla sfortuna, ai brutti pensieri: al “Ceravolo” si è celebrata la vita, la voglia di ricominciare di Fabrizio, più forte di prima. Dal suo coraggio e dalla sua innocenza non abbiamo che da apprendere, ammirati e commossi.

Garufi
Garufi

Venendo al lato tecnico, con l’occasione mister Erra ha avuto modo di rodare schemi e uomini in vista dell’impegno di Martina Franca, sabato sera. Senza l’influenzato Mancuso, oltre agli acciaccati Bernardi (che al “Tursi” sarà squalificato), Moi e Squillace, il test si è archiviato 8-1 grazie alle marcature di Razzitti (uscito anzitempo per un problema fisico), doppietta di Agodirin, Patti e Garufi (subentrato proprio a Razzitti in attacco) nel primo tempo; nella ripresa, reti di Fulco, Firenze, ancora Garufi e di Giglio per la compagine presilana.

 

 

 

 

Cosimo Simonetta

Related posts

“Grazie, perché…”: le parole dell’editore Luigi Conforto

admin

Sport 360 – Calcio a 5, secondo derby per la Stefano Gallo. Alfieri: “A Rossano per vincere”

admin

“Cattivi e concentrati”: Kanoute e Figliomeni verso Monopoli

admin