Il Punto Interviste Primo Piano

“ABC Del Calcio”, Patti ai microfoni: “Pronto a rientrare. Dovremo battagliare”

banner

Il programma sportivo “ABC Del Calcio, in onda ogni lunedì alle 19:00 sul canale 897 di Sky, ha raccolto le dichiarazioni del capitano giallorosso, Matteo Patti, finalmente prossimo al rientro, dopo le tre giornate di squalifica comminate per un gesto deprecabile, durante il match di Vibo, esattamente un mese fa. Immediatamente pentito per l’accaduto, il difensore dell’US pregusta il suo rientro in campo, in occasione del return match dei playout, proprio al “Luigi Razza”: volendo ironizzare, potremmo sostenere che Patti, ha un “conto aperto” con la Vibonese, ragion per cui deve farsi perdonare per aver lasciato in inferiorità numerica la squadra.

<<Sono pronto a giocarmi questi play out. Nell’ultima partita c’è bisogno di tutti, e per fortuna io rientrerò dopo aver scontato la squalifica di tre giornate: deciderà poi il mister se farmi giocare o meno, ma io sono a disposizione>>, ammette il numero 6 delle Aquile, prendendo in esame la gara d’andata, vinta dai suoi compagni, dopo un turbinio di emozioni: <<E’ finito il primo tempo, diciamo così. Siamo carichi per affrontare una gara che sarà di vitale importanza. Non possiamo dire, però, di essere a un buon punto nonostante la vittoria. E’ vero che abbiamo due risultati su tre, ma la classifica vede la Vibonese piazzata davanti a noi e adesso giocherà il ritorno in casa. Dovremmo solo far la nostra gara e battagliare>>.

Infine, ripercorrendo la travagliata stagione del Catanzaro, Patti rivela: <<I problemi sono stati tanti, ma è inutile continuare a parlare del passato, si deve piuttosto pensare alla partita di domenica. Credo che noi e la Vibonese siamo le due squadre più forti delle quattro che stanno disputando i playout del girone C>>.

Related posts

Catanzaro sciupone, ingiusto pareggio: il Fondi strappa un punto, è 1-1

admin

Falcone: “Finalmente sono arrivato a Catanzaro”

admin

Turno infrasettimanale a Barletta: mercoledì 1 aprile ore 17.00

admin