Allenamenti Comunicati Ufficiali

Allenamenti sospesi fino al 17 marzo

banner

“L’US Catanzaro 1929, in ottemperanza a quanto disposto dalla Lega Pro in accordo con l’AIC e a tutela della salute dei propri tesserati, comunica la sospensione dell’attività della prima squadra da oggi fino al prossimo 17 marzo. La data di ripresa è stata concordata con gli atleti”. E’ quanto disposto dal sodalizio giallorosso, attraverso il proprio sito ufficiale.
“La Società raccomanda, nell’interesse dei propri tesserati e collaboratori tutti, delle loro famiglie e dell’intera collettività, di attenersi responsabilmente a quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020.

Nello specifico di evitare spostamenti in entrata e in uscita dal luogo di dimora o domicilio nel  comune dove ha sede l’attività lavorativa ovvero dal differente luogo dove gli stessi effettivamente abitano, salvo le ipotesi legate a situazioni di necessità o motivi di salute; di rimanere nella propria abitazione, in caso di febbre superiore a 37,5 gradi, limitando al massimo i contatti sociali, nonché di contattare il proprio medico curante.

In questa settimana la società provvederà nuovamente alla sanificazione e disinfezione di tutte le strutture messe a disposizione dei calciatori per gli allenamenti”.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO – www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Salernitana-Catanzaro, info settore ospiti

admin

Noto elogia la Vibonese: “Auguri per questo importante risultato”

admin

Nordi saluta Catanzaro: rescissione consensuale

admin