
Ultimo appuntamento del 2013 con la simpatica Rubrica dedicata alle avventure del mitico Andy Capp, l’irriverente e goliardico tifoso, tutto biliardo, donne, birra e, in questo caso, CATANZARO!!!
La paternità del personaggio spetta al grande Reg Smythe che, nel 1957, diede vita a questo progetto di stampa satirica ma molto riflessiva, coinvolgendo appassionati del genere, di generazione in generazione, dalle pagine del Daily Mirror fino ai giorni nostri.
Il bizzarro Andy Capp, marito fannullone, diviso tra bancone del pub e Curva, si veste di giallorosso sulle pagine del nostro giornale, per mano del vignettista ANDREA SACCO, il quale curerà personalmente la Rubrica, con idee sempre argute e stuzzicanti.
Ecco come si prepara all’ultima gara del Girone d’Andata il nostro Andy Capp! Andy e tutta la Redazione colgono l’occasione per formulare anticipatamente i più sinceri auguri di un sereno Natale a Voi tutti, amici giallorossi! (CLICCARE SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE – riproduzione vietata)
“Andy accusa un leggero mancamento, così sua moglie allerta immediatamente il medico di famiglia! Dopo un’approfondita visita, si scopre l’esistenza di una leggera ‘aritmia’… o forse, ne è sempre stato a conoscenza?! Come mai?! … Questa è una malattia che non va’ più viaaa!!!”
“Natale è alle porte… E quale potrebbe essere il più bel regalo per Andy?! BUON NATALE AMICI GIALLOROSSI!”