Comunicati Ufficiali Il Punto Primo Piano

Aquile, il 20 luglio inizia il ritiro

banner

Alessandro Erra_melfi_esultanzaLa società Catanzaro calcio comunica  che dal 20 luglio 2016 svolgerà a Chiaravalle Centrale, presso l’Hotel Imperial, dove resterà fino a giorno 2 agosto, la prima parte del ritiro precampionato, in cui sarà utilizzata come struttura di allenamento il campo sportivo comunale Foresta.

In data 2 agosto è in  programma la seconda parte del ritiro in Sila presso l’hotel “Lo Scoiattolo” di Villaggio Palumbo, nel comune di Cotronei (Kr) fino al 13 agosto, dove verrà utilizzato quale struttura di allenamento il campo sportivo “Sila Reggia”. Le difficoltà strutturali e organizzative emerse  nella sede originaria del ritiro di Rivisondoli, e venuti meno i necessari presupposti, hanno spinto i vertici societari a rivedere la scelta.

La società giallorossa ha quindi deciso di svolgere il ritiro precampionato in due località calabresi bene attrezzate sia dal punto di vista dell’ospitalità che da quello della disponibilità di adeguate strutture sportive, favorendo allo stesso tempo la vicinanza della squadra ai propri sostenitori nell’importante periodo di preparazione al campionato. Prima di trasferirsi nella sede del ritiro a Chiaravalle Centrale, la squadra si ritroverà per il raduno il 17 luglio a Catanzaro, dove per tre giorni saranno effettuati i test e le visite mediche.

Fonte: www.uscatanzaro1929.com

Related posts

“Giallorosso: Il giallo del plasma, il rosso del sangue”. Parte la campagna pro donazione voluta da Avis e US

admin

Preso Marcantognini come vice Nordi

admin

La giornata della nostalgia – L’Editoriale

admin