Comunicati Ufficiali

Aquile al “Lorenzon”: l’itinerario suggerito ai supporters

banner

Metabolizzata la vittoria di martedì, il Catanzaro pianifica la trasferta nella vicina Rende. Intanto, è stato reso noto il percorso suggerito ai supporters giallorossi che vi si recheranno, sul sito ufficiale della società.

In occasione della gara Rende-Catanzaro, in calendario sabato 7 ottobre alle ore 20,30 presso lo stadio “Lorenzon” di Rende, gli organismi competenti consigliano ai tifosi del Catanzaro il seguente percorso:

Dall’Autostrada A2, direzione Salerno, uscita Cosenza Nord, proseguire per Via Parigi di Rende, presso area mercatale, dove avverrà il concentramento dei mezzi, a partire dalle ore 18,30. Nella suddetta area, a ciò riservata, sarà possibile parcheggiare auto e bus, per essere poi trasportati, con navette messe a disposizione dal Comune di Rende, direttamente allo stadio.

Si raccomanda la massima collaborazione al fine di garantire un corretto afflusso e deflusso dei tifosi catanzaresi al seguito della squadra. Si ricorda inoltre che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è libera, e non è quindi necessaria la Tessera del Tifoso.

 

(FONTE: www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Marin in prestito al Catanzaro

admin

Lutto per Luca Pagliarulo: l’affetto di Nordi e dell’US

admin

Giallorossi a Pagani per il primo impegno ufficiale

admin