Calcio Mercato Primo Piano

Aquile, c’è Pasquale Logiudice in corsa per il ruolo di DS

banner

In attesa di capire il reale coinvolgimento dell’US Catanzaro nell’inchiesta “Money Gate“, che tiene col fiato sospeso la famiglia Cosentino, secondo voci di corridoio, Pasquale Logiudice sarebbe in lizza per fare ritorno sui Tre Colli, ricoprendo il ruolo di Direttore Sportivo. L’ex difensore delle Aquile, infatti, potrebbe subentrare ad Antonello Preiti, mai realmente apprezzato da società e tifoseria, alla luce di un lavoro certamente non all’altezza della situazione.

Per la cronaca, Logiudice attualmente riveste la carica di DS della Juve Stabia, appena eliminata dai playoff, avendo perso il confronto con la Reggiana.

Per adesso, si tratta di voci, all’alba di un calciomercato estivo che si preannuncia infuocato, tra fallimenti, ripescaggi e ricorsi. Ovviamente, il tutto potrebbe decadere, da un momento all’altro, qualora dovessero essere comprovati dai fatti, i reati contestati al patron della Gicos, Giuseppe Cosentino. Finché non verrà fatta chiarezza su questa delicata vicenda giudiziaria, sembra azzardato ipotizzare un futuro, purtroppo.

Related posts

“La regola” della Campania: il Catanzaro perde anche a Caserta

admin

Progetto visibilità scuole calcio

admin

Aquile, vicino l’arrivo del mediano Roselli

admin