Vuoi la tua pubblicità qui? Contattaci

Comunicati Ufficiali Sala Stampa

Aquile in Coppa, domani il Genoa. Calabro: “Proviamoci, con umiltà”

banner

“A Verona ci siamo conquistati meritatamente la possibilità di confrontarci con una squadra di serie A.

Ci teniamo quindi a fare bella figura, e con grande umiltà, ma mettendo in campo le nostre risorse, tenteremo di passare il turno”.

E’ quanto afferma il tecnico giallorosso Antonio Calabro, alla vigilia della sfida di Coppa Italia a Marassi contro il Genoa.

“Dalla nostra parte abbiamo un grande entusiasmo – aggiunge Calabro – la consapevolezza di avere tutto da guadagnare, e l’atteggiamento propositivo che i nostri tifosi hanno apprezzato a Verona e che fa parte del nostro dna, stavolta meno condizionati dal turn-over forzato. Rispettiamo un avversario di categoria superiore, che ha i favori del pronostico, e che schiererà molti calciatori che hanno necessità di fare minutaggio perché sono stati fuori a causa del covid, ma che sono a tutti gli effetti dei titolari. Non posso non tenere conto dei numerosi impegni di campionato che affronteremo nelle prossime settimane e del conseguente dispendio di energie, ma metterò in campo una squadra che possa avere la possibilità di superare il turno”.

CONVOCATI

Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Antonio Calabro: Altobelli, Baldassini, Branduani, Carlini, Casoli, Contessa, Corapi, Curiale, Cusumano, Di Gennaro, Di Massimo, Evacuo, Evan’s, Fazio, Garufo, Martinelli, Mittica, Pinna, Riccardi, Risolo, Salines, Verna, Riggio.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO – www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Auteri suona la carica: “Diamoci dentro”

admin

Giannone aggregato al gruppo: contratto biennale

admin

Benedetti, accolto il ricorso: squalifica annullata

admin