Calcio Mercato Il Punto Primo Piano

Aquile, oggi il punto di Donnarumma

banner

DG Carmine Donnarumma_Presidente CosentinoSi allontana la pista Mancino per il Catanzaro. Il fantasista, classe ’84 ex Casertana, e la società giallorossa, non avrebbero ancora trovato l’accordo sulla durata eventuale del contratto.

Il calciatore vorrebbe un biennale, mentre l’US offrirebbe solo un contratto per un anno. Tuttavia, il DG Donnarumma è stato sempre molto chiaro riguardo le operazioni di mercato dal punto di vista economico, non essendo intenzionato a sforare il budget a disposizione. Se dovesse sfumare l’ipotesi Mancino, i giallorossi potrebbero virare sul buon centrocampista della Vigor Lamezia, Fabio Scarsella.

Classe 1989, ha realizzato ben dieci reti in trentasei gare con i biancoverdi nella passata stagione. Pur fiutando la via del gol, non essendo una punta, arrivare in doppia cifra ha rappresentato per lui un ottimo risultato personale. Quattro le realizzazioni nel 2013-2014 sempre con la Vigor, tre sia con il Martina che il Melfi nelle annate precedenti. Scarsella quindi, corrisponde ad uno di quei profili che potrebbero fare al caso del Catanzaro. Staremo a vedere cosa accadrà. Intanto, ad esprimersi sarà proprio Donnarumma in persona, oggi, in una conferenza che farà da prologo all’amichevole che l’US disputerà nel pomeriggio contro il Cotronei, a “Villaggio Baffa”: sarà l’occasione per tracciare un bilancio di questa fase di pre-campionato.

 

Ferdinando Capicotto

 

Related posts

Presentato Madonia: “A Catanzaro per riscattarmi”

admin

Di Bari e Catanzaro, la rottura è definitiva. Pronta la rescissione

admin

Aquile, sette reti alla Berretti

admin