Calcio Mercato Il Punto Primo Piano

Aquile, quasi fatta per Battista e Sirri; Baccolo al Teramo

banner

Finalmente qualcosa pare muoversi in casa Catanzaro per quanto riguarda i movimenti in entrata di questa sessione invernale di calciomercato. Sembrano infatti in procinto di accasarsi con le aquile l’esterno destro Ignazio Battista ed il difensore Alex Sirri. Giovane classe ’97 il primo, proviene dalla Ternana, dove ha realizzato sette presenze nel campionato cadetto sin qui. Di lui si dice un gran bene per il futuro. Il secondo è un centrale classe ’91. Tredici gettoni in questa stagione con l’Arezzo, che si aggiungono ai trentasette nei due tornei precedenti di Lega Pro con l’Alessandria. Dovrebbero essere i due acquisti ufficiali dei giallorossi. Dovrebbero rientrare dai prestiti con la Paganese anche il centrocampista Longo ed il fantasista Simone Caruso.

La società dell’US sta lavorando anche per rinforzare il parco attaccanti. Ai soliti Diop e Croce si sono aggiunti i nomi di La Gumina, prodotto del vivaio del Palermo e la “bestia nera” De Angelis che ha già castigato le aquile con la maglia del Francavilla in questo campionato. Certamente l’organico di mister Zavettieri necessita di una punta in grado di metterla dentro con continuità.

Riguardo alle uscite da segnalare il trasferimento di Pietro Baccolo al Teramo. In una recente conferenza stampa aveva dichiarato di considerare un fallimento la sua avventura in giallorosso se avesse lasciato la squadra in queste condizioni. A questo punto può veramente trarre le sue conclusioni.

Ferdinando Capicotto

Related posts

Kanoute e Nikolopoulos tesserati: ufficiale

admin

Aquile contro Gabbiani, tra dubbi e certezze

admin

Finisce 1 a 1 a Viareggio. Succede tutto nella ripresa, finale pirotecnico

admin