Allenamenti Il Punto

Aquile, si intensifica il lavoro. Oggi primo appuntamento al “Sila Regia” di Cotronei

banner

Si infoltisce, gradualmente, la truppa di Erra, che prosegue nel suo lavoro atletico, agli albori di una stagione che segnerà l’inizio di una nuova era, evento impensabile appena un mese fa.

Pietro Doronzo, intanto, ha preannunciato l’arrivo di almeno due elementi entro la fine della settimana, in modo da consentire al tecnico di lavorare sempre meglio e con maggiori garanzie, cosa del tutto “nuova” per Erra, praticamente tagliato fuori dalla linea di mercato, condotta nelle ultime stagioni. Adesso no, adesso, finalmente, il Catanzaro è “suo” e dovrà assumere la connotazione delineata dal tecnico, unitamente al responsabile della gestione sportiva, che gode del beneplacito di Noto e Maglione.

Tenendo conto del ritardo rispetto al ruolino di marcia delle altre squadre, le Aquile stanno incrementando il carico d’allenamento nel ritiro del “Palumbo Sila”, tra prove aerobiche ed esercitazioni basilari, col pallone, dedicandosi solo alla fine delle sedute, alla consueta sgambata a ranghi misti, per comprovare i primi movimenti.

Oggi pomeriggio, come preannunciato, il Catanzaro effettuerà il primo test-match contro una rappresentativa locale, al “Sila Regia Stadium” di Cotronei, dalle 17.00. I supporters presenti, avranno quindi l’opportunità di familiarizzare con i volti nuovi.

Related posts

“Buone risposte dal gruppo. A Lecce per fare la nostra partita”: le parole di Brevi

admin

Verso l’avvio del torneo… e del rush finale del mercato

admin

Aquile verso il congedo, Pancaro: “Deluso per aver perso un’occasione…”

admin