Calcio Mercato

Blitz giallorosso: preso Infantino

banner

Il Catanzaro non si ferma più. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Spighi, Benedetti, Kanis e Lukanovic in meno di ventiquattro ore, l’US aggiunge un’altra freccia al suo arco: si tratta dell’attaccante Saveriano Infantino.

Trentun anni, centravanti della provincia di Matera, nell’ultima stagione ha vestito proprio la casacca materana, realizzando quattordici gol in due anni, dodici dei quali in appena cinque mesi, da gennaio 2016, dopo la parentesi di Carrarara, dove aveva messo a segno otto reti in avvio di stagione.

Barletta, L’Aquila, Torres, Ischia, Carrara e infine Matera, tra le esperienze più importanti: un attaccante che ha saputo farsi rispettare in Serie C, viaggiando in lungo e in largo e che, adesso, si lega al Catanzaro, squadra che ebbe modo di “punire”, al “Ceravolo”, in quel Catanzaro – L’Aquila del dicembre 2013, chiuso sul risultato di 0-2 (prima sconfitta interna, per l’allora tecnico Brevi).

Stando a quanto emerge, Infantino avrebbe sottoscritto un biennale e a breve sarà a disposizione di mister Erra, per avvalorare un team che, alla luce dei fatti, promette buone cose, con un campionato alle porte.

Related posts

Bari, preso Maita: è ufficiale

admin

Aquilotti, il giovane Arcuri passa al Termoli, in Serie D

admin

Germinale alla corte di Brevi: biennale per la punta trevigiana

admin