Calcio Mercato Il Punto Primo Piano

Bucolo rescinde, Baccolo si aggrega; si pensa a Carcione e Deli

banner

BucoloIl reparto mediano del Catanzaro sta subendo un’inaspettata rivoluzione. Rosario Bucolo ha lasciato il ritiro di Chiaravalle e risolto il suo contratto con le aquile per ragioni familiari. Il centrocampista è costretto a tornare in Sicilia ed a livello professionale sarebbe molto vicino dall’accasarsi comunque a Catania.

Per sostituirlo si sta pensando ad Imperio Carcione, già oggetto di interesse dei giallorossi prima dell’addio di Bucolo. Classe ’82, è un elemento di esperienza, spesso visto contro il Catanzaro. Cinque gol in trenta partite con la Paganese nel passato campionato di Lega Pro.

Dopo il triplice fischio finale dell’amichevole fra l’US ed il Chiaravalle di domenica si è aggregato alla rosa di Mister Erra, Pietro Baccolo, centrocampista classe ’90. Ha giocato con Suditor, Frosinone, Gubbio e Paganese. Nella scorsa stagione 27 presenze con il Messina.

 

Infine il D.S. Antonello Preiti avrebbe messo gli occhi su Francesco Deli, trequartista classe ’94. Anche il ventiduenne ha militato nella Paganese nel passato torneo di Lega Pro, segnando due reti in ventinove partite.

Ferdinando Capicotto

Related posts

Prove tattiche e solidarietà: tutti uniti per Fabrizio

admin

US, sconfitta di misura a Foggia, allo “Zaccheria” è 1-0

admin

US, Maglione rassicura: “Salviamo la categoria. Il progetto Noto punta in alto per il futuro”

admin