Vuoi la tua pubblicità qui? Contattaci

Comunicati Ufficiali Sala Stampa

Calabro alla vigilia del primo match ufficiale: “Sono emozionato”

banner

Le parole di Mister Calabro alla vigilia della sfida di Coppa contro la Virtus Francavilla.

“Finalmente ci si confronta con avversari veri con l’obiettivo di passare il turno. Quella di domani, inoltre, sarà una partita che serve a proseguire il nostro cammino”. Queste le parole di mister Antonio Calabro, alla vigilia del match di Tim Cup contro la Virtus Francavilla, in programma mercoledì al “Ceravolo”, dalle 17:00.

La nota, diramata attraverso il portare ufficiale della società, prosegue: “Oggi per me è stata la prima rifinitura al Ceravolo e sono veramente emozionato. Domani voglio che i ragazzi mettano in campo un atteggiamento aggressivo e determinato, le stesse sensazioni che ha suscitato in me l’ingresso in questo storico stadio. L’avversario? La Virtus Francavilla è una squadra rodata. Dobbiamo essere bravi ad avere pazienza sapendo anche che la gara può durare di più dei 90 minuti. Noi spendiamo molto per attaccare e aggredire scoprendoci anche, ecco perché dobbiamo essere più cattivi quando creiamo”.

E infine: “I nuovi in campo? Dobbiamo centellinare le loro energie. Martinelli spero mi possa dare tanto lungo il nostro cammino. Mi aspetto tanto dai più esperti di questa squadra”.

L’elenco dei convocati: Branduani, Mittica, Iannì, Riggio, Fazio, Pinna, Casoli, Bayeye, Verna, Risolo, Corapi, Urso, Contessa, Di Piazza, Carlini, Cusumano, Cristiano, Mirarchi, Brugnano, Iseppon, Napoli

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO – www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Catanzaro-Juve Stabia: uno squalificato per entrambe

admin

Aquile, torna la Coppa: Grassadonia chiede continuità e cattiveria

admin

Ci siamo! Parte la campagna abbonamenti 2014/15: “Abbiamo bisogno di te!”

admin