Comunicati Ufficiali Primo Piano

Campionato 2015/16, US regolarmente iscritto

banner

avvocato rondinelli_cosentino_catanzaro calcio_ripescaggio_serie b_ambraDopo la documentazione presentata giorni fa, l’US è ufficialmente iscritto al campionato 2015/2016 di Lega Pro. A renderlo noto, l’ufficio stampa giallorosso attraverso formale comunicato (sul sito www.uscatanzaro1929.com).

La società Catanzaro Calcio 2011 comunica di aver ricevuto il parere favorevole all’iscrizione al campionato 2015/2016 da parte degli organi competenti.

Nello specifico, sulla base della documentazione presentata a fine giugno presso gli uffici di Firenze della Lega Pro, hanno dato il proprio via libera le due commissioni tecniche (quella per i Criteri infrastrutturali e per i Criteri organizzativi e sportivi) nonché la Lega Pro e la Covisoc. Il Consiglio federale, che si riunirà il prossimo 17 luglio, ratificherà l’iscrizione della società al campionato di competenza. Quindi, il primo importante traguardo della nuova stagione è già stato raggiunto dal club giallorosso, a conferma dei grossi sforzi economici sostenuti dal presidente Cosentino e della bontà del lavoro dei suoi più stretti collaboratori.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO)

Related posts

Onoratela sempre

admin

De Risio torna in giallorosso

admin

Il Catanzaro cade anche in casa: il Potenza vince 2-0

admin