Venerdì, 18 Giugno 2021

 
Danilo Ciancio

Danilo Ciancio

IlGiallorosso.info
Redazione
Tel +(39) 3756261191
redazione@ilgiallorosso.info

1

Partita a scacchi tra due squadre che hanno onorato i quarti di finale di play off, partita intensa, nel complesso corretta che l'Albinoleffe si aggiudica con un gol nel finale di Gelli su punizione. Encomiabili gli Ultras giallorossi, fuori lo stadio ad inneggiare e cantare per tutta la gara.

1

L'assenza dal campo di gioco si è fatta sentire soprattutto nel primo quarto d'ora, poi è venuto fuori il solito Catanzaro. Peccato per il gol subito, evitabile con maggiore attenzione e reattività.

1

Tutto nella ripresa: un colpo da biliardo di Carlini la sblocca, un eurogol di Mondonico riporta tutto in parità. Pareggio nel complesso giusto, mercoledì si decide tutto al "Ceravolo" dove al Catanzaro basterà un altro pareggio per passare il turno.

1

28 squadre, 5 turni, 1 sola la squadra che alla fine potrà festeggiare la promozione in serie B. Aquile in campo il 24 maggio.

1

Cade l’imbattibilità di Di Gennaro dopo 456 minuti, le note liete vengono dagli esterni: Garufo e Pierno tra i migliori

1

Contro il Monopoli finisce 2-2 ma il pareggio dell'Avellino a Cava premia il Catanzaro.

1

Ancora una prestazione super del portierone giallorosso che mantiene inviolata la rete giallorossa. Per Di Massimo una doppietta che lo porta a 90 minuti dal termine della stagione, ad essere il miglior marcatore giallorosso

1

Un Catanzaro che soffre nel primo tempo, si riorganizza tatticamente con i cambi decisi subito da Calabro e nella ripresa affonda i colpi con un super Di Massimo autore di una splendida doppietta. Aquile ora al secondo posto visto il pareggio dell'Avellino in cada col Teramo.