Danilo Ciancio

Danilo Ciancio

IlGiallorosso.info
Redazione
Tel +(39) 3756261191
redazione@ilgiallorosso.info

Un Catanzaro cinico che nella ripresa ribalta il risultato grazie ad un super Iemmello che riscatta l'errore dal dischetto e segna una doppietta importantissima in chiave superamento del turno. 

Ottima stagione per i giallorossi del Futsal che chiudono la loro  prima A2 con una roboante vittoria e ad un solo punto dai play off.

Uno strano finale di campionato di serie cadetta dove destini sportivi e non, rischiano di incrociarsi. E il Catanzaro è all'orizzonte...

Una gara con poche insidie: il greco e il subentrante fantasista ex Teramo, senza dubbio i migliori in campo

Catanzaro che batte al "Luigi Razza" i cugini della Vibonese grazie alle reti di Sounas e doppio Bombagi, blindando così il secondo posto in campionato. Bissato il risultato della scorsa stagione, occhi puntati ora ai play off

Iemmello concede il bis e grazie ad una nuova doppietta il Catanzaro difende il secondo posto.

Chi si aspettava il ritorno di Zemanlandia contro il Catanzaro è rimasto deluso: grande prestazione delle Aquile di Vivarini e Foggia battuto per 6-2. Tanto nervosismo nella ripresa da parte dei sostenitori foggiani, puntato Iemmello in particolare "reo" di aver segnato due gol e partita più volte interrotta.