Abbonamento Comunicati Ufficiali Progetto Visibilità Scuole Calcio Sport 360

Editoria, l’almanacco “Pianeta Scuole Calcio” arriva in edicola

banner

album_pianeta scuole calcio_figc_luigi conforto_saverio mirarchiIl progetto portato a termine dall’Associazione socioculturale “Kimera” Onlus, presieduta dal nostro editore, Luigi Conforto, arriva in edicola! Un’idea nuova, simpatica, ma soprattutto efficacie: ecco “Pianeta Scuole Calcio”, non il solito album con le figurine da acquistare separatamente, ma uno speciale almanacco dedicato a Scuole Calcio di Catanzaro e provincia!

Un’iniziativa concretizzata nel giro di poco tempo, con un lavoro instancabile, destinato a far parlare di sé, a partire dalle alte cariche dello Sport regionale:“L’iniziativa risulta essere estremamente lodevole ed importante, in quanto finalizzata ad accrescere la conoscenza delle realtà sportive esistenti sul territorio – afferma il Presidente del CR Calabria, Saverio MirachiPer tale motivo, con sincero apprezzamento, porgo le mie congratulazioni all’editore Luigi Conforto per l’iniziativa”.

Luigi Conforto editore Kimera Onlus“Ho voluto fortemente valorizzare il patrimonio sportivo del Capoluogo (di cui il Presidente del Comitato Regionale Saverio Mirarchi è gonfaloniere), dando spazio e visibilità alle realtà sociali di cui si nutre il territorio, con la realizzazione di questo simpatico almanacco rivolto alle Scuole Calcio del territorio – osserva l’editore Conforto-. Un progetto concepito e concretizzato nel giro di pochi giorni, che tuttavia ha richiesto mesi di duro lavoro in giro per la provincia, omaggiato dall’entusiasmo di addetti e operatori, i quali hanno accolto con gaudio e compiacimento l’iniziativa, nuova nel suo genere”. Poi un sentito ringraziamento, oltre all’auspicio pregnante d’affetto per i più giovani, coloro che avranno il futuro nelle loro mani: “Ringrazio il Presidente Mirarchi, i tecnici che, quotidianamente, mettono da parte lavoro ed impegni personali per insegnare ai giovani quanto bello sia correre dietro ad un pallone, trasmettendo i valori che solo lo Sport contiene. Infine, non posso che ringraziare loro, i piccoli protagonisti di questo progetto e le loro famiglie: cari ragazzi, non smettete mai di sognare, di impegnarvi nel raggiungimento di un traguardo, tra sacrifici e studio. Vi auguro un mondo all’altezza dei vostri sogni”.

E’ possibile trovare “Pianeta Scuole Calcio” presso le edicole dei quartieri Pontegrande; Santa MariaSant’Antonio; Mater Domini; “Edikola” zona hotel “Benny”; nel centro cittadino, ossia Piazza Prefettura e adiacente al teatro Politeama; Santo Janni; Catanzaro Lido (“Cristarella” e “Lirosi”).

La distribuzione dell’almanacco verrà implementata ulteriormente nei prossimi giorni, proprio per offrire una copertura omogenea nel territorio. Seguiranno aggiornamenti.

Cosimo Simonetta

Related posts

L’US presenta “Promo4”: prezzi agevolati fino a fine campionato

admin

US, la regular season termina il 7 maggio a Fondi

admin

Inaugurato il Centro Tecnico di Formazione Federale – La Photogallery

admin