Allenamenti Il Punto Interviste Primo Piano

Erra: “Concentrati solo su di noi”

banner

Il Catanzaro non è padrone del proprio destino. Dopo il triplice fischio finale della trasferta a Fondi si saprà se saranno playout o se i giallorossi riusciranno miracolosamente a centrare per il secondo anno di fila una salvezza diretta insperata. Mister Erra apre la conferenza stampa della vigilia dichiarando: <<siamo consapevoli che ci giochiamo una stagione intera>>. In casa US c’è la giusta tensione nel capire il momento complesso. Le aquile faranno visita al Fondi, una compagine importante in lotta per l’obiettivo opposto, ossia centrare i play-off.

In trasferta solo 9 punti per il Catanzaro ed una sola vittoria sin qui. <<In casa abbiamo sempre fatto bene, anche a livello di prestazioni. Lontano dal “Ceravolo” invece non siamo riusciti a reagire all’episodio negativo>>.

Mancherà Sarao, in lotta per il posto da titolare con Giovinco ci sono Basrak e Gomez. Il tecnico ci tiene a sottolineare che se dovessero essere playout sarà importante arrivarci in una posizione vantaggiosa, ossia da quintultimi o quartultimi.

Ferdinando Capicotto

 

 

Related posts

Auteri a caldo: “Risultato bugiardo condizionato da arbitraggio inadeguato”

admin

Catanzaro vs Viareggio – La Photogallery

admin

Erra prepara il match: “Mollare adesso sarebbe da sciocchi”

admin