Interviste Primo Piano

Erra nel post-gara: “Complimenti ai ragazzi; anche oggi buona prestazione in casa”

banner

Mister Erra soddisfatto ai microfoni nella conferenza stampa subito dopo il match vinto dal Catanzaro per 2-0 contro la Casertana, ma anche amareggiato perché come dichiara:<<Abbiamo disputato buone prestazioni in casa e vanificato tutto con degli errori di superficialità>>.

Venendo alla gara il tecnico conferma una timidezza iniziale dei suoi anche perché controvento, ma dopo l’uno-due di Zanini le aquile hanno controllato con tranquillità e fa i complimenti ai suoi ragazzi per come hanno interpretato la gara.

Il 3-5-2 ha permesso all’US di avere parità in mezzo al campo contro un avversario comunque di qualità ed in lotta per i play-off. I giallorossi alimentano così questa piccola fiammella di salvarsi senza passare dagli spareggi retrocessione con la quinta vittoria da quando il tecnico è sulla panchina. Secondo l’allenatore, al di là di un tempo a Melfi ed a Taranto, il Catanzaro non ha mai fatto brutte partite, <<ma pagato più del dovuto gli errori commessi>>.

<<Sono stati sette mesi difficili per me, stare a casa. Ora però pensiamo al futuro perché vogliamo rimanere in Lega Pro>>, le parole di Erra.  Ora bisogna pensare da martedì alla trasferta di Fondi, dando il massimo e preparandola al meglio, poi alla fine si tireranno le somme. <<Se dovessimo giocare i play-out li disputeremo, ma non siamo nella condizione di preferire un avversario ad un altro>>.

Una leggera vena polemica da parte del tecnico, visti alcuni risultati <<balordi>> nell’ultimo periodo che hanno fatto aumentare notevolmente la proiezione per salvarsi direttamente.

 

 

 

Related posts

Catanzaro vs Grosseto – La Photogallery

admin

Playoff: Benevento, la maledizione continua

admin

Weekend di lavoro per le Aquile: fissati i primi test-match

admin