Notizie Primo Piano Sport 360

Sport 360 – Evasione fiscale e false fatturazioni: nuovo terremoto nel calcio

banner
(Foto Insidefoto L. Pagliaricci)
(Insidefoto Pagliaricci)

Ci risiamo: si scatena un altro terremoto nel mondo del calcio. Questa volta, a tremare sono le big: le Fiamme Gialle, infatti, stanno eseguendo un decreto di perquisizione e sequestro nei confronti di ben sessantaquattro persone, tra dirigenti, calciatori e procuratori di club di serie A e B. L’ipotesi di reato è evasione fiscale e false fatturazioni.

Tra gli indagati, anche l’ad del Milan Adriano Galliani, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e della Lazio, Claudio Lotito, oltre all’ex presidente e amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc.

Ma non è tutto. Tra i calciatori, indagati anche ‘il pojo’ Lavezzi, idolo dei supporters partenopei, e l’ex giocatore di Parma, Lazio e Inter, Hernan Crespo. Per quanto riguarda i procuratori coinvolti, spicca il nome procuratori di Alessandro Moggi.

Stando a quanto emerge, pare siano stati sequestrati finora beni per circa dodici milioni. Intanto, è in corso un’acquisizione di documenti da parte della Guardia di Finanza anche negli uffici della sede dell’AC Milan.

 

Danilo Ciancio

Related posts

Aquile verso Caserta: ultima trasferta nell’amara Campania

admin

Casoli, cuore e generosità: “Iniezione di fiducia”

admin

Applausi, tornano le Aquile…

admin