Probabile formazione

Giallorossi in cerca della qualificazione: c’è Statella, conferme in attacco

banner

Nella seconda gara playoff, con un solo risultato a disposizione, il Catanzaro di mister Gaetano Auteri, si giocherà l’accesso al turno nazionale sul campo del Potenza. I rossoblu nella regular season, hanno avuto la meglio sulle aquile sia all’andata che al ritorno, impartendo risultati altisonanti. Consapevole e memore di tutto ciò, lo special one di Floridia – che proprio all’indomani della sconfitta casalinga coi lucani, lo scorso ottobre, ‘saltò’ dalla panchina per poi essere richiamato – si affiderà ad un undici titolare che terrà conto della defezione dello squalificato Casoli, ma non cambierà nella sostanza.

A guardia dei pali riconfermato Bleve, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Celiento, Atanasov e Martinelli, mentre a centrocampo agiranno il capitano Corapi e De Risio, in mezzo, con Statella sulla corsia di destra (chance dal primo minuto, dopo tanto tempo) e Contessa sulla fascia sinistra. 

In avanti è molto probabile che il mister, inizialmente punti nuovamente sul tridente costituito da Di Piazza, ai lati del quale ci saranno  Carlini (pronto Tulli a gara in corso) e Kanoute (ultimo giallorosso andato a rete prima della pandemia). Calcio d’inizio alle 20:45. 

Gregorio Buccolieri

Related posts

Aquile, tocca a voi: l’undici di Salò

admin

Tra poco sfida al Potenza capolista: l’undici di Auteri

admin

Aquile in emergenza: tocca ad Aprile

admin