Probabile formazione

Giallorossi tra poco in campo: Maita e Puntoriere dall’inizio

banner

Prudenza e saggezza: seppur recuperati, Di Nunzio e Infantino sono ovviamente lontani dalla condizione ideale e, almeno questa sera, dovranno limitarsi ad incitare i compagni dalla panchina, a meno che non si vengano a creare le condizioni per giocare uno scampolo di match, contro l’Akragas.

Ha tirato un sospiro di sollievo, Alessandro Erra, il quale, complice il rinvio della gara di sabato scorso, ha potuto recuperare Sirri, mentre per Gambaretti ci vorrà qualche altro giorno. In ogni caso, contro la compagine di Lello Di Napoli (attualmente a quota 7 punti, come i giallorossi), non dovrebbero verificarsi problemi numerici nei reparti.

Proseguendo sulla linea del 4-3-3 da trasformare in corso d’opera, in relazione a ciò che accadrà col trascorrere dei minuti, il pacchetto centrale davanti a capitan Nordi, dovrebbe essere composto da Riggio e Sirri, con l’ex di turno Zanini e Nicoletti terzini: quest’ultimo, ha bisogno di giocare per raggiungere una tenuta atletica idonea, dopo la lunga assenza. Panchina per Spighi, a quanto pare. In mediana, dismessi i panni del “playmaker”, Benedetti restituirà la bacchetta da direttore d’orchestra a Mattia Maita, finalmente titolare, sostenuto da Onescu. Letizia avrà dunque il compito di svariare su tutto il versante offensivo, senza fornire riferimenti ai rispettivi, supportato da Falcone e Puntoriere sugli esterni: non è una bocciatura per Anastasi, ma l’alto centravanti giallorosso, nell’ultima uscita ha peccato in caparbietà, così come Falcone, è apparso piuttosto spento, al cospetto della squadra con la quale ha tirato i primi calci, da professionista. Altra chance dall’inizio, quindi, per il reggino Puntoriere, a destra. Calcio d’inizio alle 20.30, arbitrerà Lorenzin di Castelfranco Veneto.

Related posts

US, l’undici anti-Viterbese: dubbi sulle corsie

Cosimo Simonetta

Tra poco Casertana-Catanzaro: conferma per Risolo?

admin

Pancaro prepara “la prima”: sarà cambio di modulo

admin