
Anche questo fine settimana il Settore Giovanile giallorosso è sceso in campo – seppur orfano dei Giovanissimi, che si sono adeguati all’ordinanza comunale e non hanno giocato- ed anche questa settimana gli Allievi hanno portato a casa una strepitosa vittoria.
A Lamezia Terme, nel derby contro la Vigor, i ragazzi di Mister Procopio si sono imposti con un netto 3-0, ottenuto grazie ad una doppietta di Giudetti e alla rete di Vitale. “Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando di avere acquisito la mentalità necessaria a fare bene. Sono stati veramente ineccepibili, per quanto sappiano benissimo che dobbiamo restare con i piedi per terra”, ha dichiarato Mister Procopio visibilmente soddisfatto. É innegabile, però, che il lavoro svolto da tutti sta producendo dei risultati eccezionali: i giovani Aquilotti si distinguono infatti per essere la migliore squadra in ogni reparto, dalla difesa all’attacco, dove il rientro del bomber Giudetti ha aggiunto ulteriore sicurezza ad una compagine già molto valida ed in cui anche Vitale continua a fornire un apporto costante.
Alla ricerca di un bomber sembra essere invece, ancora, la Berretti di Mister Spader che, sabato pomeriggio a Nocera, è riuscita a raddrizzare un ennesimo brutto primo tempo, grazie ad una bella rette messa a segno di testa da Tozzo, nella seconda frazione di gioco. 1-1 il risultato finale, utile a mantenere il contatto con il vertice della classifica condotta a pari merito dall’Isolaverde e dal Lecce che i Giallorossi incontreranno fra due turni.
Gea Brescia