Vuoi la tua pubblicità qui? Contattaci

Sala Stampa

“I ragazzi hanno dato tutto. Ora lavoriamo sulle pecche”: Calabro soddisfatto

banner

Senza voce, ma visibilmente soddisfatto, cosi mister Antonio Calabro commenta la vittoria casalinga dei suoi ragazzi contro la coriacea Paganese degli ex. Un Catanzaro senza dubbio arcigno e determinato, che ha giocato con determinazione e convinzione nei propri mezzi.

“Sono molto contento per la vittoria perché all’esordio in casa non è mai facile – dice il tecnico delle Aquile-. Si sono affrontate a viso aperto due buone squadre e abbiamo vinto meritatamente anche se partite come queste vanno chiuse prima”, sostiene il trainer pugliese, alludendo all’occasione sullo 0-0, con una palla che ha attraversato l’area ospite, senza essere spizzicata da nessun giallorosso trasformando una delle numerose occasioni da gol perché poi si possono avere sgradite sorprese come stava per accadere oggi nel finale”.
Conclude quindi Calabro: “Gli aspetti negativi della gara li analizzeremo in settimana mentre di positivo ho visto lo spirito messo in campo dai ragazzi come, ad esempio, Evacuo che quando è entrato inseguiva gli avversari dimostrando con i fatti ai compagni come si vincono le partite”.
Gregorio Buccolieri

Related posts

US, vetta ritrovata: Auteri nel post-partita

admin

[VIDEO] Statella: “Campionato aperto, lotteremo fino alla fine”

admin

Celiento e la voglia di normalità

admin