Allenamenti Comunicati Ufficiali Interviste Primo Piano

Ingretolli dal ritiro: “Affascinato da Catanzaro già dallo scorso campionato”

banner
Ingretolli al "Ceravolo" con la maglia dell'Ischia
Ingretolli al “Ceravolo” con la maglia dell’Ischia

Dopo Priola, stavolta è l’attaccante Cristiano Ingretolli a prender parola e ad esprimere le sue impressioni all’ufficio stampa giallorosso, direttamente dal ritiro di Villaggio Palumbo, dove la squadra è radunata a svolgere la preparazione (fino a sabato 8 agosto). Ecco le dichiarazioni del 21enne attaccante di proprietà del Pescara, (estratte dal sito www.uscatanzaro1929.com).

“Sono stato al ‘Ceravolo’ lo scorso anno con l’Ischia, poi ho affrontato di nuovo i giallorossi con la maglia del Barletta, andando anche in gol, e sono rimasto veramente affascinato dalla piazza. Catanzaro è una società importante, con grandi ambizioni, spero davvero di fare bene”.

Sono stato subito felice della possibilità di arrivare a Catanzaro, c’è un bel progetto, ed anche il mister è stato molto convincente. Le mie prime impressioni sono davvero positive: funziona tutto alla perfezione, c’è uno staff tecnico composto da nove persone, come forse nemmeno in serie A, tutti molto preparati. E poi si lavora sereni, perché c’è davvero una ottima organizzazione, e c’è sempre qualcuno che di dà una mano e ti supporta in qualunque cosa”.

Le caratteristiche di Ingretolli sono quelle dell’attaccante d’area, con un buon colpo di testa: “Spero di rendermi utile per l’idea di gioco che ha mister D’Urso – conclude Ingretolli -, e sono certo che per come stiamo lavorando tutti fin dai primi giorni, ci sono da aspettarsi buone cose dal campionato”.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO)

 

Related posts

Riprendono gli allenamenti in vista del Benevento. Domani doppia seduta

admin

Aquile di misura sul Martina: al “Ceravolo” finisce 1 a 0 grazie al rigore di Russotto

admin

Catanzaro-Foggia: info tagliandi

admin