Vuoi la tua pubblicità qui? Contattaci

Sala Stampa

Le Aquile passano il turno: la soddisfazione di Calabro nel post-gara

banner

Visibilmente soddisfatto, mister Antonio Calabro, commenta la prima uscita ufficiale dei suoi ragazzi che hanno battuto in rimonta una coriacea Virtus Francavilla nel match di Coppa Italia. Proprio con i biancazzurri il coach salentino ha scritto pagine importanti vincendo anche ben due campionati prima di approdare, e fare bene, in serie C.

“Ho visto, onestamente, molte cose buone, più di quello che mi aspettassi – osserva il trainer del Catanzaro -. Abbiamo avuto una grande reazione, soffrendo un pochino nel finale per via di una condizione ancora precaria ed un organico non ancora completo. Dobbiamo, però – prosegue il trainer –  chiudere prima le partite perché pur controllando l’avversario, nei minuti finali può accadere di tutto”.

Su un eventuale rinvio della partenza dei campionati: “Mi auguro che si possa iniziare perché un ulteriore rinvio sarebbe controproducente per tutti. Noi siamo concentrati sulla trasferta di Potenza e, avendo passato il turno, sulla successiva gara di Verona con il Chievo”.

Gregorio Buccolieri

Related posts

“Ora dobbiamo creare una mentalità vincente”: Grassadonia nel post-gara

admin

Auteri: “Trovo un vigore nuovo”

admin

“Superiori al Potenza”: le parole di Auteri

Cosimo Simonetta