Il Punto Notizie Primo Piano

Le Aquile tornano a volare! L’US ha una proprietà

banner

Un’attesa sofferta, premiata dalla notizia: il Catanzaro Calcio ha una nuova proprietà! Mancano le firme (questione di ore, se tutto va’ come deve andare), ma il Gruppo Noto, poco fa, avrebbe rilevato la società.

Prima di tirare un sospiro di sollievo e, perché no, esultare con gaudio per un vero e proprio evento per la città, non solo dal punto di vista sportivo, occorre aspettare che la burocrazia faccia il suo corso, in particolare che venga formalizzato il tutto attraverso le firme tra le parti.

Nel tardo pomeriggio, dunque, presso gli uffici proprio del Gruppo Noto (e non a Palazzo De Nobili), l’incontro, in camera caritatis, tra Gessica Cosentino, amministratore unico dell’US, l’avvocato Sabrina Rondinelli, l’imprenditore Mottola D’Amato, i fratelli Noto ed il sindaco Sergio Abramo, il quale, a riunione archiviata, ha avuto modo di esprimere il suo pacato ottimismo, ringraziando ovviamente gli imprenditori della città, senza il cui intervento (450mila euro, nel complesso), l’operazione non si sarebbe portata a termine.

Insomma, unione di intenti, accordo trovato, stretta di mano e adesso, lo step successivo, è recarsi a Firenze, presso gli organi della Lega, per depositare l’iscrizione.

Decisiva la giornata di domani, allorquando avremo l’ufficialità.

Forza Aquile, tornate a volare, splendenti!

 

Related posts

Sport e prevenzione: l’US al “Triangolare Solidale di Calcio” giovedì 31

admin

Aquile, otto reti agli Allievi di Accursi nel pomeriggio

admin

Il Catanzaro riparte superando la Virtus Francavilla per 3-1

admin