Il Punto Primo Piano

L’ex presidente del Latina, Mancini, a Palazzo De Nobili

banner
(foto LatinaToday)

In cuor nostro, speravamo che da Palazzo De Nobili venisse fuori il nome di un “papabile” e, quantomeno, ciò è avvenuto: poco fa, Benedetto Mancini, ha fatto capolino presso la sede dell’Amministrazione Comunale, presumibilmente per incontrare il sindaco ed avere ragguagli, circa l’eventuale acquisto dell’US Catanzaro, stando a quanto riportato dalla testata catanzaroinforma.it.

L’ex presidente del Latina Calcio, appena un mese fa, non aveva corrisposto 648mila euro per completare l’acquisto del titolo sportivo della società pontina, dopo aver cercato, per diverso tempo, nuovi soci da coinvolgere nella sua avventura al timone del sodalizio laziale. Quindi, ben presto Mancini potrebbe intavolare una trattativa con i vertici giallorossi, nella persona dell’amministratore unico, Gessica Cosentino, per verificare se esistano le condizioni per rilevare l’US.

Seguiranno sviluppi, con la speranza che la notizia, possa trovare supporto dai fatti, nei prossimi giorni. I tifosi delle Aquile sperano che tutto possa risolversi nell’immediato.

Related posts

Sport 360 – E’ Antonio Conte il nuovo CT della Nazionale

admin

SI GIOCA CONTRO… Il Prato – di Carmine Lupia

admin

Richiesta Daspo a tifosi giallorossi a Catania, il presidente Noto: sostenitori del Catanzaro si distinguono per correttezza e civiltà

admin