Calcio Mercato Il Punto

Lontani Arma e Torromino, ma ritorna Mancuso

banner

leonardo mancuso_cosenzaDopo la buona sgambata di sabato che ha visto i giallorossi battere per 5-0 la rappresentativa del Settore giovanile – con tripletta di Ingretolli, gol di Razzitti nel primo tempo e rete di Barraco nella ripresa –  si torna a parlare di calciomercato. Il Direttore Generale Donnarumma ha dichiarato che la rosa attuale va integrata certamente con almeno un centrocampista ed un attaccante.

In stand-by l’acquisto della punta. Il centravanti Rachid Arma si è trasferito alla Reggiana, mentre si è allontanato Torromino: l’attaccante crotonese vorrebbe potersi giocare le sue carte in Serie B dopo la buona stagione disputata a Grosseto con quindici gol realizzati.

Non tutto è perduto, però: si attende il ritorno di Leonardo Mancuso fra le fila giallorosse. Il poliedrico esterno meneghino, classe ’92, si è dimostrato un valido elemento nel “Catanzaro 2.0″ della scorsa stagione, andando in rete tre volte in sedici gare e contribuendo a migliorare l’organico. Tatticamente è un jolly, visto che è stato schierato da seconda punta, esterno alto ed all’occorrenza interno di centrocampo; Mancuso potrebbe colmare, almeno in parte, il vuoto lasciato da Russotto, ceduto alla Salernitana, apportando estro, sostanza e acume tattico nello scacchiere di D’Urso.

 

Ferdinando Capicotto

Related posts

Davide Moi per potenziare la difesa: è ufficiale

admin

Kamara saluta tutti: “Cosentino non mi ha fatto sentire importante. Credo che mollerà…”

admin

Ufficiale: Mancosu è giallorosso

admin