"La parola ai tifosi" Abbonamento Calcio Mercato Il Punto Primo Piano

L’US si presenta: tripudio giallorosso

banner

Circa quattromila cuori si sono stretti attorno alla quadra, durante un soirée di festa, musica e spettacolo, a tinte gialle e rosse.

L’ampio parcheggio adiacente agli ingressi del Parco Commerciale “Le Fontane”, alle porte del quartiere marinaro, ha fatto da sfondo alla presentazione ufficiale dell’US Catanzaro. Il rock travolgente della Vasco RockShow Tributeband ha aperto e intervallato l’evento condotto dai noti volti televisivi Simona Palaia e Luigi Grandinetti (non poteva essere altrimenti, visto lo slogan, estrapolato da una canzone del Vasco nazionale, che ci accompagna in questo “nuovo corso”). L’ironia straripante di Piero Procopio ed Enzo Colacino, il quale poi ha simpaticamente affiancato i conduttori nel fare “l’appello” dei giocatori, incluso l’ultimo arrivato, Daniel Onescu. Cori, colore, rumore, affetto: i catanzaresi sono vivi, i catanzaresi riescono a credere in un futuro migliore.

Adesso, però, occorre far sentire la propria presenza con i fatti: sottoscrivendo l’abbonamento, così come sottolineato più volte dai presenti, durante la serata, a cominciare dal gruppo dirigenziale e dagli amministratori locali.

L’alba di un nuovo giorno, è qui: avanti Aquile!

Related posts

Un Catanzaro superbo batte al Ceravolo 3-0 il Catania

admin

Settore Giovanile: Aquilotti ad ali spiegate

admin

Lega Pro, US in notturna a Lecce e in casa contro il Barletta

admin