Calcio Mercato

Mangni a Lecco, la società bluceleste: “Bentornato a casa Doudou”

banner

Il tempo di metabolizzare (l’ennesima) disfatta sportiva, che è già “domani”. Un nuovo giorno, una nuova stagione che ha avuto inizio con il passaggio del testimone alla nuova guida tecnica e con la riorganizzazione dell’assetto e che troverà concretezza nel ritiro di Moccone, una volta assolte le visite mediche e i tamponi, in apertura di settimana, dopo ferragosto.

Ultimi giorni di ferie per il Catanzaro Calcio, dunque: diversi i tesserati alla porta e in cerca di sistemazione. Sfrondare e lanciarsi sul mercato, questo l’obiettivo: tra i primi a salutare l’US, seppur a titolo temporaneo, la meteora Doudou Mangni, che nella sua breve esperienza in giallorosso da luglio a dicembre 2019 non ha praticamente lasciato il segno.

Ceduto in prestito al Gozzano lo scorso gennaio, l’italo-senegalese ora va passa in prestito al Lecco, città nella quale è cresciuto sin da bambino. Per questo motivo, sul sito ufficiale del Calcio Lecco 1912 spicca la frase “Bentornato a casa Doudou e in bocca al lupo per la tua nuova avventura bluceleste”.

 

Gregorio Buccolieri

Related posts

Serie C, oggi i calendari. Intanto D’Ursi saluta Catanzaro: il punto

admin

US, ufficiale il difensore Di Nunzio

admin

Chiusa la lunga estate di calciomercato: “botto” finale della Casertana, preso Vacca

admin