Calcio Mercato Il Punto

Mercato Aquile: Doronzo studia le mosse per l’attacco

banner
Onescu

Piero Doronzo è il Direttore Sportivo dell’US Catanzaro. Non vi è stato alcun annuncio formale, né la tanto attesa conferenza che rendesse ufficiale, finalmente, la composizione dell’organigramma societario – posticipata di una settimana-, ma Doronzo inizia a muoversi e ad agire da DS delle Aquile da diversi giorni, ormai.

Nello sfogliare il suo vasto portfolio di contatti, spuntano i nomi degli attaccanti Daniel Onescu e Pietro Cianci, sue vecchie conoscenze, entrambi alla Fidelis Andria lo scorso anno. Giunti a metà luglio, il Catanzaro ha necessità di iniziare, allestendo l’organico dall’abc (puntando sull’intelaiatura di cinque/sei conferme) e prepararsi alla nuova stagione, perché le altre hanno avviato il loro percorso e, già da adesso, fanno sul serio, in ottica futura.

Cianci

Onescu, attaccante rumeno 24enne, fisicamente prestante, lo scorso anno ha totalizzato trentadue presenze con l’Andria (tutte da titolare), realizzando tre reti (poco, a dir la verità); anche il giovane Cianci (classe ’96), punta di proprietà del Sassuolo, ha giocato con i pugliesi nelle ultime due stagioni, andando a segno cinque volte, nell’ultimo campionato.

Diversi, dunque, i nomi annotati sul taccuino del DS e non è da escludere che le prime operazioni, possano essere portate a termine nel weekend.

Related posts

Cosa faremo da grandi? Noi staremo con Cosentino – IL PUNTO

admin

I limiti del Catanzaro al “Luigi Razza” di Vibo: la strada è lunga e tortuosa – IL PUNTO

admin

Ufficiale: Gianluca Di Chiara al Catanzaro

admin