Vuoi la tua pubblicità qui? Contattaci

Calcio Mercato Il Punto Sala Stampa

Mercato in uscita, il ds Cerri fa il punto

banner

A margine della conferenza stampa di presentazione del centrocampista Luca Verna, il ds Massimo Cerri, interpellato dai giornalisti, traccia il punto della situazione sui movimenti di mercato. Ritenendo completa la cerniera mediana, qualcos’altro occorrerà fare per il reparto offensivo.

I nomi caldi, quindi, non mancano: “C’è una lista di calciatori che stiamo valutando. Il centrocampo è il reparto più completo. La difesa va completata e a nulla rilevano scaramucce di mercato come la vicenda Clayton – spiega –. È arrivato un leader come Fazio e stiamo parlando con Martinelli – che potrebbe restare, a questo punto –. In avanti invece, dovremo valutare Tulli perché non lo abbiamo ancora visto. Il mister sta lavorando su Di Piazza e sulla posizione di Carlini”.

E ancora: “Quanto a Kanoute, stiamo avendo modo di apprezzarlo perché in effetti è un calciatore con caratteristiche particolari e anche lui sarà oggetto di valutazione”. Pesenti? E’ una punta fisicamente strutturata come vuole il mister ma non è il principale indiziato. Calabro gioca con un attaccante forte fisicamente che non abbiamo ancor in organico. Di Piazza, Tulli, Kanoute sono più seconde punte”. 

Infine sui giocatori in uscita: “Per quanto concerne Nicoletti e Di Livio stiamo parlando con alcune società mentre Statella è in uscita al pari di  Di Gennaro, ovviamente non per motivi tecnici bensì per altri fattori”. 

Gregorio Buccolieri

 

Related posts

[VIDEO] “Dimostriamo di meritare il terzo posto”: Auteri torna a Siracusa

admin

Auteri verso Francavilla: “Servirà solidità in ogni parte del campo”

admin

“Paghiamo a caro prezzo disattenzioni”: Erra in sala stampa

admin