Calcio Mercato

Mercato Lega Pro – Sirignano si accasa alla Paganese

banner

Razzitti_Sirignano_Martina FrancaProsegue senza sosta la sessione invernale di calciomercato con le squadre che cercano di rinforzarsi al meglio per proseguire la seconda parte di stagione.

La capolista Casertana ha ingaggiato dal Torino, via Benevento, il difensore Kevin Bonifazi, classe ’96. Si è rinforzato il Lecce con l’arrivo in prestito del centrocampista Fabrizio Lo Sicco (’91) dalla Pistoiese. Il Benevento ha perso nella linea mediana del campo Michel Cruciani, ceduto al Teramo. Ancora scatenato il Matera con l’acquisto del centrocampista Giacomo Casoli (’88) dal Como. La Juve Stabia ha beffato il Catanzaro prendendo Nicolas Izzillo (’94), svincolatosi dall’Ischia; in uscita De Risio al Padova e Migliorini all’Avellino. Pesante la perdita di quest’ultimo per ciò che riguarda la difesa. La punta De Vena si è accasata alla Fidelis Andria. Tre reti per lui con il Santarcangelo in questa prima fase di campionato.

La Paganese si è rinforzata in difesa con l’arrivo di Ciro Sirignano dal Martina. Gli azzurrostellati hanno risolto anticipatamente il prestito dell’attaccante Antonio Martiniello (classe 1996) che è così rientrato alla Salernitana. Il Monopoli è attivo sul mercato con l’ingaggio di Facundo Lescano (’96), attaccante proveniente dal Torino che aveva disputato 12 gare con il Melfi. Il centrocampista Giorgio di Vicino ed il portiere Modesti sono andati all’Ischia. I gialloblé oltre ad Izzillo ha perso anche Patti, nello scambio che ha condotto Sirigu in Campania dai Tre Colli. Da Catanzaro è andato via anche Ingretolli per approdare al Melfi.

In casa Akragas sono giunti il centrocampista Dyulgerov e la punta Andrea Di Grazia. Prova a risalire la china il Martina con l’arrivo dell’esterno Dianda, del centrocampista croato Kuseta e dell’attaccante Diakite. Ha risolto il suo contratto con i pugliesi Bogliacino. La quasi disperata Lupa Castelli ha puntellato il centrocampo con Falasca e Prutsch.

Ferdinando Capicotto

Related posts

Mercato, Dionigi ribadisce la linea della società

admin

Il presidente Noto analizza il primo semestre: “Ricordatevi da dove siamo partiti”

admin

Catanzaro, Tavares il nome nuovo per l’attacco

admin