Comunicati Ufficiali Il Punto Primo Piano

Mister D’Urso esonerato

banner

d'urso_casertanaMassimo D’Urso non è più l’allenatore del Catanzaro. Il tecnico siciliano paga i soli 5 punti in otto partite con una sola vittoria – una settimana fa contro il Martina al “Ceravolo” e ben cinque sconfitte. L’ultima è arrivata ieri al “Vigorito” contro il Benevento per 1-0. In questi mesi di lavoro l’ormai ex tecnico delle aquile non è mai riuscito a dare un’impronta di gioco ai suoi andando spesso in confusione e cambiando molti moduli, anche nell’arco della stessa partita. Finisce male la sua prima avventura su una panchina di una compagine professionista.

Il prossimo allenatore dei giallorossi dovrebbe essere quasi sicuramente l’ex tecnico del Lamezia Alessandro Erra.

Di seguito la nota ufficiale della società:

La società Catanzaro Calcio comunica di avere sollevato Massimo D’Urso dall’incarico di guida tecnica della prima squadra.

Tuttavia, la Società ritiene che per la professionalità, la preparazione tecnica, l’attaccamento ai colori sociali, e non da ultimo per le straordinarie qualità morali dimostrate in questi anni, Massimo D’Urso costituisca una risorsa preziosa per il club giallorosso, pertanto continuerà a collaborare con il settore tecnico del Catanzaro, con ruolo che sarà presto definito.

Fonte: www.uscatanzaro1929.com

Related posts

Aquile a Vibo per conoscere il proprio il destino: Leone tra i pali, torna Sirri

admin

Sport 360 – Basta l’1-1 al Bologna: è Serie A

admin

Rescissione per Zanini, Van Ransbeeck e Onescu

admin