Lunedì, 19 Aprile 2021

Tutto LEGA PRO

  1. Fabio Gallo, allenatore del Potenza, al termine del successo sul Monopoli che ha decretato la salvezza dei lucani, come riportato da tuttopotenza.
  2. Francesco Baldini, tecnico del Catania, come riportato da tuttocalciocatania.com, ha commentato così la sconfitta di Catanzaro: “Questa sconfitta non cambia niente.
  3. Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli, come riportato da tuttocalciopuglia.com, ha commentato così la sconfitta di Potenza: "Il gol di Bunino era valido, ma capitano gli errori e quindi pazienza.
  4. Potenza salvo grazie alla vittoria sul Monopoli. Così il presidente Salvatore Caiata a fine gara, come riportato da tuttopotenza.
  5. Federico Guidi, tecnico della Casertana, al termine della sconfitta con la Juve Stabia, come riportato dal sito ufficiale rossoblu, ha dichiarato: “Sono stati commessi degli errori sui gol in avvio.
  6. Giovanni Bucaro, tecnico del Bisceglie, al termine della sconfitta di Teramo, ha dichiarato: "Nelle ultime giornate ci sono sempre risultati un po' strani. Oggi volevamo dare il massimo e non ci siamo riusciti, pur mettendoci volontà.