Comunicati Ufficiali Primo Piano Rivista Stagione 2016/2017

Nota della Redazione

banner

Il Giallorosso_Magazine_logo 2016Restando dell’avviso che la squadra vada sostenuta a prescindere, pur non condividendo minimamente l’operato deludente della società (tra uno scivolone ed una caduta di stile), non possiamo non celare il nostro malcontento nel constatare che i recenti risultati negativi (ma perché usare eufemismi? Diciamo pure “risultati PESSIMI”) vadano inevitabilmente ad abbattersi come una mannaia non solo sulle vendite del giornale (che resta ammucchiato a prendere polvere, nelle edicole), ma soprattutto sulle sponsorizzazioni, essenziali per la realizzazione del cartaceo, che vengono meno, a ben donde. Succede quindi che, per esempio, il venerdì mattina ci si reca presso un cliente per stipulare un contratto, aggiornandoci al lunedì successivo: è tutto fatto, manca la firma e poi occorre solo riscuotere il saldo del banner acquistato sulla rivista. Ma poi, purtroppo, c’è la domenica di mezzo e da un paio d’anni a questa parte, “domenica” è sinonimo di “sconfitta”, così lo stesso cliente che il venerdì ci aveva rimandato al lunedì, declina con un “andate a quel paese voi ed il Catanzaro, non me ne parlate”! Tuttavia, come dargli torto? Ne prendiamo atto e così ricorriamo alle dovute contromisure: la redazione non può sobbarcarsi costi vari e spendere alla rinfusa, specialmente in tipografia. Proprio per rispetto verso collaboratori (interni ed esterni) e verso coloro che lavorano per la stampa cartacea, non possiamo lanciarci nella realizzazione di una rivista esponendoci al rischio di chiudere baracca, perché se vengono meno i risultati, viene meno l’interesse verso il prodotto e viene meno anche la nostra credibilità (in tutto ciò, si aggiungano anche le “perle” che la famiglia Cosentino continua a regalare, tra battute al veleno e gesti deplorevoli, che incentivano a creare terreno bruciato su tutto ciò che orbita attorno al pianeta Catanzaro). 

Fatta questa doverosa premessa annunciamo che “IL GIALLOROSSO – MAGAZINE” continuerà ad esserci sempre, non solo sul sito (in costante aggiornamento) ma anche nella sua VERSIONE DIGITALE, in PDF, con delle uscite periodiche, ancora da concordare, su cui mettiamo a disposizione gli spazi pubblicitari, a CIFRE MODICHE E CONVENIENTI. E’ una soluzione temporanea, speriamo.
Naturalmente, per portare avanti un progetto concretizzato nel luglio 2012, non vogliamo disperdere quanto di buono (speriamo) è stato fatto, quindi invitiamo chiunque voglia acquistare spazi pubblicitari sul nostro giornale a contattare il 333 8247197.
Sosteneteci, anche simbolicamente. Grazie.

Related posts

Cordoglio della Redazione per la scomparsa dell’artista Maurizio Comito

admin

Aquile “in vacanza”: alla Reggina il derby

admin

Mister Erra: “Terminati gli alibi. Dobbiamo vincere”

admin