Calcio Mercato Primo Piano

Paganese, il ritorno di Carcione

banner

“Per quanto ci si possa sentire smarriti, si può sempre tornare a casa”: evidentemente sarà stato questo il ragionamento che ha indotto Imperio Carcione, a far ritorno alla Paganese, dopo un anno d’assenza, al termine di un campionato decisamente negativo a Catanzaro.

Giunto sui Tre Colli con un carico d’esperienza e tante aspettative, per lui e per la tifoseria giallorossa, il centrocampista chiude una parentesi che, definire fallimentare, non è un’esagerazione: poche presenze (appena diciannove), mai al top della condizione (e, ciò nonostante, è stato impiegato da titolare in circostanze importanti, come nell’andata playout contro la Vibonese, suscitando scalpore e perplessità), con tre gol all’attivo.

Per Carcione, dunque, è il caso di “cestinare” questa stagione e ripartire, a trentacinque anni, da Pagani, dove ha totalizzato trenta presenze e realizzato cinque gol, nel torneo 2015/2016. Il nuovo acquisto, che ha scelto la maglia numero 5, ha sottoscritto un contratto biennale con il club azzurrostellato.

Related posts

Mercato girone C, sfida “a distanza” tra le più quotate

admin

Erra nel post-gara: “Non si fugge dalle difficoltà. Icardi? Il riposo gli servirà…”

admin

US, Maglione rassicura: “Salviamo la categoria. Il progetto Noto punta in alto per il futuro”

admin