IlGiallorosso.info
Redazione
Tel +(39) 3338247197
redazione@ilgiallorosso.info
Gara interpretata in modo perfetto dai ragazzi di mister Vivarini che solo nel finale hanno rischiato qualcosa. Il bomber giallorosso si esalta al "Barbera"
Questo Catanzaro è uno spettacolo, squadra libera mentalmente dove tutto funziona a meraviglia, anche il "Barbera" oggi se n'è accorto. Il duo delle meraviglie Iemmello-Biasci colpisce anche in Sicilia consentendo ai giallorossi di uscire con una vittoria bella quanto sofferta nel finale.
I giallorossi non deludono e dopo tre sconfitte conquistano la vittoria più bella contro il Cosenza battuta per 2-0 grazie alle reti di Iemmello e Biasci,una per tempo
Un Catanzaro meglio nel primo tempo, rimedia la terza sconfitta consecutiva in casa del Venezia. Non basta il cuore nel finale dove le Aquile spingono grazie al vantaggio numerico per l'espulsione dell'ex Bjarkason, ma il sogno del pareggio si infrange sul tiro di Brignola in pieno recupero deviato miracolosamente in angolo.
Arriva la seconda sconfitta casalinga per il Catanzaro, in modo rocambolesco nei minuti di recupero dopo una clamorosa traversa di Ambrosino. Molta sfortuna dei giallorossi contro un Modena che ottiene tre punti al Ceravolo in modo clamoroso.
Nella sfida in Lombardia contro il Como, Scognamillo e Vandeputte convincono, Pompetti e Stoppa dimostrano di meritare più spazio. Le pagelle dei giallorossi
Un tocco con la mano molto dubbio di Katseris consegna tre punti ad un Como agguerrito e bravo a chiudere tutti i varchi al Catanzaro soprattutto nel primo tempo. Prima sconfitta stagionale delle Aquile lontano dal "Ceravolo".
Una gara da incorniciare per tutto il gruppo giallorosso, alle certezze dell'attacco si affianca la sicurezza di una difesa che cresce di partita in partita