Sala Stampa

“Puntiamo a migliorare quanto fatto lo scorso anno”: Kanoute in sala stampa

banner

Un trascinatore, un elemento cardine che ha dimostrato – qualora servisse conferma – di non concedere niente a nessuno, quando è in forma. E se riesce a mantenere la giusta condizione fisica, Yaye può essere una macchina da guerra, il vero “acquisto” del Catanzaro 2019/2020.

E’ un Kanoute sempre più leader, quello che si presenta nel dopo partita davanti ai giornalisti, al pari del calciatore ammirato in campo: “Abbiamo fatto un primo tempo molto buono, fino a quando il caldo lo ha consentito. Poi siamo un po’ calati dando fiducia al Teramo. L’importante sono comunque i concetti di gioco e penso che si sono visti”.

Sull’importanza di aver segnato il rigore accordato dall’arbitro per fallo su Riggio: “Non ho pensato a quello sbagliato lo scorso anno a Trapani. Ero concentrato sull’angolo in cui indirizzare la palla ed è andata bene.”

Interpellato sul valore dell’organico di quest’anno, l’attaccante senegalese non ha dubbi: “Siamo migliorati in ogni reparto e puntiamo a fare un campionato superiore alla passata stagione”.

Gregorio Buccolieri

Related posts

Logiudice incontra la stampa

admin

Obiettivo rimonta, Auteri: “Imperativo vincere”

Cosimo Simonetta

Auteri dalla Sicilia: riprendere per garantire regolarità

Cosimo Simonetta