Allenamenti Calcio Mercato Interviste

Repossi si presenta: “Qui per crescere, Auteri darà chance per tutti”

banner

Sull’asse Catanzaro-Terni si sono mosse diverse operazioni di mercato, in questa estate che volge al termine. L’ultima, in ordine cronologico, il passaggio in prestito di Andrea Repossi, promettente centrocampista classe 1996. Giunto sui Tre Colli in prestito, il ragazzo ha voglia di “farsi le ossa” e acquisire maturità, dopo una trafila di Serie D culminata con l’approdo in Serie B dal Varese, lo scorso anno.

La doppia corsia Calabria-Umbria, però, potrebbe ancora includere altri movimenti, con la posizione di Matteo Zanini che si avvicina sensibilmente ai rossoverdi e non è escluso che il calciatore giallorosso, possa calcare il manto erboso del “Libero Liberati” la prossima stagione.

Consapevole del valore di questa piazza e di questo allenatore – di cui gli hanno parlato, per incentivarlo ad accettare – Repossi ha voglia di dimostrare il suo potenziale (sebbene debba fermarsi qui solo per un anno) e mettersi a disposizione di Gaetano Auteri, che lo ha voluto.

Esterno di gamba, che può spingere su entrambe le corsie, l’ex Varese osserva: <<Mi hanno detto che Auteri lavora molto bene con gli esterni e chi ha lavorato con lui ha avuto grossi benefici. Mi trovo bene nei moduli offensivi e credo che potrò mettere in risalto le mie caratteristiche, principalmente la velocità>>. <<Sto percependo sensazioni positive – aggiunge-. L’essere in tanti, in quel reparto, comunque non preclude la possibilità al mister di dare spazio a tutti. Insieme costruiremo un buon team>>. Sul percorso personale che auspica di condurre, ammette il ragazzo: <<Sono qui per aumentare la mia esperienza e dare inizio ad un percorso significativo e dare inizio alla mia carriera>>.

Related posts

Dionigi nel post-partita: “Nessuno ha giocato qui con questa personalità”

admin

“Vittoria del gruppo, ottimista per il 2019”: Fischnaller nel post-gara

admin

Aquile, via anche Maiorano

admin