
Si aprirà domani pomeriggio in Campania il fine settimana del Settore Giovanile giallorosso.
A Salerno scenderà in campo la Berretti e sicuramente i padroni di casa cercheranno di capitalizzare il turno interno per spostarsi dal centro della classifica e avvicinarsi proprio ai giallorossi.
Gli Allievi giocheranno invece in casa contro il Martina Franca, ma con un occhio a Lecce Salernitana, rispettivamente seconda (con gli Aquilotti) e prima nella classifica del Girone G. Gianluca Procopio sarà chiamato non solo a difendere il record della difesa meno battuta di tutti i campionati disputati in Italia e fuori, ma anche a dimostrare di che pasta sono fatti i suoi Allievi.
L’incontro clou sarà però quello che si giocherà domenica mattina in quel di Lamezia, dove i Giovanissimi di Mister Teti disputeranno il derby contro la Vigor. La classifica dice che i Giallorossi sono più forti, ma i lametini cercheranno di sfruttare il fattore campo per cercare di agganciare proprio i ragazzi di Mister Teti. Si preannuncia una gara combattutissima, dunque, male non sarebbe se se ci si muovesse in massa per sostenere questi Aquilotti a librarsi in un bel volo.
Gea Brescia