Comunicati Ufficiali Sport 360

Sport 360 – Tutto pronto per la seconda Edizione del Memorial “Giovanni Ciancio”

banner

fuci_ii memorial ciancio_sebastian ciancio_leonardo mellace_camposcuola mennea_piscina vinicio caliòTutto pronto per la Seconda Edizione del Memorial benefico “Giovanni Ciancio” in programma domenica 19 presso la Piscina Comunale “Vinicio Caliò” e il Camposcuola “Pietro Mennea” di Catanzaro.

Obiettivo: donare, con il ricavato della manifestazione, attrezzature per attività sociali/disabili.

Dopo la riuscita della Prima Edizione, anche quest’anno, con la formula dell’ospitalità, si è voluto sviluppare l’evento, coinvolgendo più squadre e realtà sportive. A partecipare saranno quattro team professionistici di pallanuoto (Shark Lamezia, A.S.D. Catanzaro Nuoto, Rappresentativa di Pallanuoto Reggio e Kroton Nuoto) e tre squadre di calcio (Cappella Moscati, Cucuzzo Boys Marcellinara e CreativaMente). All’interno del programma, oltre ai tornei di pallanuoto (ore 9.00) e calcio (ore 15.30), anche la rituale Marcia della Salute presso la pista di atletica del Camposcuola “Mennea” (ore 15.00) e la classica partitella “Genitori – Figli” (ore 17.00). La manifestazione potrà contare – nell’edizione 2015- sulla partnership dell’A.V.I.S., della F.U.C.I. (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) di Catanzaro, dell’A.S.D. Catanzaro Nuoto e dell’Associazione CreativaMente.

Fra qualche ora, quindi, finirà l’attesa di appassionati e addetti ai lavori per una giornata di sport che si preannuncia intensa, divertente e ricca di goal.

 

(FONTE: Sebastian Ciancio, Presidente Emerito F.U.C. I. Catanzaro)

Related posts

Benevento-Catanzaro: info tagliandi ospiti

admin

Gli “Alfa Drivers Calabria” tornano a far ruggire il Biscione

admin

Mercato, Anastasi c’è! Biennale per l’attaccante

admin