Allenamenti Comunicati Ufficiali Primo Piano

Squadra verso Torre Annunziata. Sanderra: “Voglio lo spirito giusto con la massima umiltà”

banner

SanderraAl termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata al Curto del quartiere Lido, il tecnico Stefano Sanderra ha convocato i seguenti 20 calciatori per la gara di domani contro il Savoia: Bernardo, Bindi, Calvarese, Caputa, Daffara, D’Orsi, Ghosheh, Giampà, Giandonato, Ilari, Mancuso, Migani, Mounard, Orchi, Razzitti, Rigione, Russotto, Sarr Badara, Squillace e Zappacosta. Ecco le parole del tecnico giallorosso, attraverso una nota diramata dalla società (sul sito www.uscatanzaro1929.com).

Prima di salire sul pullman in partenza per la Campania, coi componenti dello staff tecnico e della squadra, l’allenatore ha dichiarato: “Andremo a Torre Annunziata per cercare di ottenere il massimo ma sempre all’insegna dell’umiltà”.

“Vorrei che la squadra fosse animata dal giusto spirito, ovvero dall’intenzione di confermarsi sui livelli di questo periodo. Archiviata la vittoria sul Foggia, ci attende una partita diversa. Affronteremo infatti una compagine invischiata nella lotta per non retrocedere”. “Domani pertanto – concludere mister Sanderra – ci vorrà in campo la necessaria intensità agonistica. In merito alla formazione, posso dire di avere diverse soluzioni. Sono tutti disponibili, a parte Giandonato che non è al meglio. In ogni caso, su quello che sarà l’undici titolare trarrò le mie valutazioni poco prima della gara”.

 

(FONTE: UFFICIO STAMPA US CATANZARO)

Related posts

Catanzaro vs Frosinone – La photogallery

admin

Scivolone del Catanzaro nel test pre-campionato: il Roccella espugna il “Ceravolo”

admin

Mercato, l’US riscalda i motori e riparte da Russotto – IL PUNTO

admin