Comunicati Ufficiali Giovanili

Stage Nazionale Under 15, c’è anche il giovane Maceri

banner

Centro tecnico formazione federale_figc lnd_amatori_scuole calcio_mirarchiUn nuovo riconoscimento per il club giallorosso e per il suo settore giovanile. Infatti, il giovane e promettente calciatore della formazione dei GiovanissimiDavide Maceri, è stato convocato dal responsabile tecnico Antonio Rocca per l’imminente raduno della Nazionale Under 15.

Lo stage, tra l’altro, si svolgerà oggi, giovedì 5 novembre, presso il centro tecnico di Federale di Catanzaro. La nostra città, pertanto, ospiterà il quarto raduno territoriale per la composizione della Nazionale Under 15. Dopo Brescia, Coverciano e Roma, sarà la volta della selezione Sud nel capoluogo calabrese, ultimo incontro prima del Torneo dei Gironi che si svolgerà poco prima di Natale a Coverciano.

Il Responsabile Antonio Rocca, che, insieme al suo staff, si occupa di reperire le migliori energie per il primo step nella carriera Azzurra di ogni calciatore, per l’occasione, ha convocato 36 elementi, che si aggiungono ai 108 dei precedenti raduni.

 

(FONTE: www.uscatanzaro1929.com)

Related posts

Lega Pro, US in notturna a Lecce e in casa contro il Barletta

admin

Nuoto, Gran Premio Master: terzo posto per il Polisportivo Catanzaro

admin

Campionato Lega Pro 2014/2015, avviate le procedure per l’iscrizione delle Aquile

admin