Sala Stampa

Tulli in video: “Spero si risolva presto, ma la salute ha la priorità”

banner

Nell’ormai consueto appuntamento video con la stampa, questa volta a parlare ai supporters giallorossi il bomber Giacomo Tulli, calciatore che si era rivelato come autentica rivelazione del mercato invernale. 

E’ una situazione dura per tutti, specie per chi come noi è abituato ad un lavoro all’aria aperta. Giusto però seguire le misure perché la salute viene prima di tutto e speriamo di tornare presto alla vita normale anche se il calcio al momento è l’ultimo dei problemi”, dice l’ex Trapani. Prosegue, poi, non nascondendo la propria ansia: “Purtroppo non so come andrà a finire questa storia. Mi faccio forza osservando che i segnali che stanno arrivando sono incoraggianti”.  

Quindi sull’epilogo della stagione : “Se si cristallizzasse la classifica sarebbe un campionato falsato visto  le tante giornate mancanti che avrebbero potuto consentire uno sprint per qualche squadra. Tuttavia  – ammette – è pur vero che le prime di ogni girone meritano di salire. Sul sorteggio sinceramente non saprei esprimermi, ma – afferma sorridendo – certamente sarebbe positivo se toccasse a noi”. 

Circa il suo inserimento in squadra ed il momento prima dello stop: “Ho trovato un gruppo di bravi ragazzi nel quale non ho avuto problemi di inserimento anche grazie all’apporto del mio ex compagno – a Trapani – Ciccio Corapi.  Il buon  pari con il Bari – conclude – aveva dimostrato che eravamo in ripresa. Peccato esserci dovuti fermare”.

Sull’accordo raggiunto con la società per la decurtazione degli stipendi: “In questa fase è giusto che ognuno, anche noi giocatori, faccia un passo indietro data la gravità della situazione e infatti non abbiamo avuto problemi a raggiungere l’accordo”.

Gregorio Buccolieri

Related posts

“Importante esame di coscienza, per ripartire”: Auteri alla vigilia

admin

Di Livio e il Catanzaro, “atto primo”

admin

[VIDEO] L’amaro di Noto in sala stampa

admin