Assimilata la vittoria contro i sanniti, strappata con denti e unghie, la tabella settimanale non ha avuto alcuna interruzione e così, dopo la seduta di rifinitura osservata al “Ceravolo”, la truppa giallorossa è partita alla volta di Pagani.
Al termine dell’allenamento durante il quale sono stati rodati movimenti e schemi, Brevi ha diramato le convocazioni per la trasferta del “Torre” (Bindi, Scuffia; Bacchetti, Calvarese, Catacchini, Ferraro, Orchi, Rigione, Sabatino; Benedetti, Casini, Marchi, Uliano, Vitiello; Fiore, Martignago, Tortolano, Russotto, Fioretti e Germinale) in cui figura anche Benedetti: per il centrocampista, però, si profila tutt’al più un posto in panchina giacché non è del tutto recuperato, ragion per cui il tecnico lascerà spazio a Casini che ha ben figurato tre giorni fa. Ora che la bussola è stata ritrovata e occorre riprendere il cammino verso il vertice, giunge una gara da non prendere sottogamba e sarà fondamentale entrare in campo con il giusto approccio mentale, cercando di imporre il proprio ritmo da subito.

Davanti a Bindi, mister Brevi (che contro la Paganese dell’ex Giampà sarà squalificato per “atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro durante la partita” contro il Benevento) pare intenzionato a confermare Calvarese a destra, con Catacchini dirottato a sinistra e Rigione e Ferraro coppia centrale. Marchi, Vitiello e Casini in mediana, con Russotto e Germinale a supporto di Fioretti, rientrante dal primo minuto con ogni probabilità. Calcio d’inizio alle ore 14.30.
Cosimo Simonetta